Ricarica Gas Condizionatori Milano e provincia a partire da 120€

Eseguiamo interventi di ricarica gas condizionatori a Milano e provincia, di qualsiasi marca essi siano, a partire da 120€.

I condizionatori, pur avendo un circuito chiuso, possono arrivare a scaricare il gas. Questo accade perchè ci possono essere anche delle micro perdite nel circuito che giorno dopo giorno portano a scaricare la macchina.

Per questo motivo prima di effettuare la ricarica gas del condizionatore, è opportuno cercare la perdita, altrimenti nel breve e medio termine il climatizzatore avrà ancora lo stesso problema.

Ricarica aria condizionata

Scopri quando ricaricare il tuo condizionatore

Un condizionatore che si sta scaricando in genere lo si capisce dal fatto che non raffredda più bene. Vi basterebbe misurare la temperatura dell'ambiente per rendervi conto.

E col tempo più scarica e meno raffredda fino a diventarepiù un ventilatore che un condizionatore. Altre volte può capitare anche lo split perda acqua in quanto si crea della condensa che sciogliendosi causa la perdita.

Ecco quando ci sono questi segnali ti consigliamo di chiamare subito un centro assistenza condizionatori a Milano per richiedere l'intervento di un tecnico.